Martedì 28 gennaio 2025, alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare “Luigi Allegato” di Palazzo Celestini, sede della Residenza Municipale, si terrà un importante incontro con il mondo associativo sanseverese.
L’appuntamento, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, rappresenta il primo passo concreto verso un’organizzazione condivisa e partecipata dei festeggiamenti in onore di Maria SS. del Soccorso, in programma per il mese di maggio.
“È l’occasione giusta per confrontarci pubblicamente tutti insieme e dare il via a questo percorso di avvicinamento alla nostra festa più bella” – ha dichiarato il Sindaco Lidya Colangelo.
L’invito è rivolto a tutte le associazioni di San Severo che desiderano offrire il proprio contributo all’organizzazione degli eventi collaterali alla Festa religiosa. Sarà un primo momento di dialogo, ascolto e condivisione di idee e progettualità per rendere la Festa del Soccorso 2025 ancora più sentita e partecipata da tutta la comunità.
La Festa è di tutti. Costruiamola insieme.
Per aggiornamenti e comunicazioni ufficiali, continuate a seguire il nostro sito e le pagine social de La Festa del Soccorso.
