-(1).jpeg)
Il Comitato Festa Patronale annuncia ufficialmente l’avvio della tradizionale questua cittadina, che prenderà il via sabato 25 gennaio 2025, con lo scopo di raccogliere le offerte destinate all’organizzazione della Festa del Soccorso in onore di Maria Santissima del Soccorso, Nostra Incoronata e Celeste Patrona di San Severo.
A comunicarlo è il Presidente del Comitato, Don Mario Cota, che invita tutta la cittadinanza a partecipare con generosità e spirito di comunità. I membri del comitato saranno facilmente riconoscibili grazie all’apposita targhetta portanome, riportante il nominativo e la foto identificativa. Per ogni offerta verrà rilasciata una ricevuta ufficiale, a garanzia della trasparenza dell’iniziativa.
Questa fase rappresenta un momento fondamentale per la riuscita della festa patronale, e il Comitato confida nella collaborazione attiva dei cittadini affinché, anche quest’anno, la città possa onorare la sua Patrona con una celebrazione degna della tradizione e della fede che la contraddistinguono.
Foto di Nico d'Amicis