L'attesa per la Festa del Soccorso 2024 a San Severo cresce ogni giorno di più e l' associazione Pro Loco si prepara a stupire la città e i suoi visitatori con un programma di eventi straordinari che promettono di rendere questa edizione indimenticabile.
Tra le novità più sorprendenti di quest'anno, spicca lo spettacolo piromusicale con scenografia di droni, un evento senza precedenti in Italia.
Gli spettatori potranno assistere a un mix emozionante di musica e luci, con i droni che dipingeranno nel cielo notturno uno scenario mozzafiato, sincronizzato con la colonna sonora.
Questo spettacolo rivoluzionario sarà un omaggio speciale a Cosimo e Luciano del Vicario. Sarà un momento di commozione e bellezza che resterà nei cuori di tutti coloro che parteciperanno.
Gli eventi targati “Pro Loco San Severo” inizieranno domenica 19 maggio, con uno spettacolo pirotecnico tradizionale seguito da una batteria alla bolognese. Mentre Martedì 21 maggio, una seconda batteria alla bolognese seguita dal tanto atteso spettacolo piromusicale con droni, che chiuderà la festa patronale con uno show unico nel suo genere.
La Festa del Soccorso 2024 a San Severo si preannuncia come un evento da non perdere.
La Pro Loco San Severo è pronta a regalare a tutti i presenti momenti di emozione e meraviglia, confermando ancora una volta il suo impegno nel promuovere e valorizzare il territorio e le sue tradizioni.